VIOLENTÒ LE FIGLIE DELLA CONVIVENTE NEL 2001, SOLO ORA A 81 ANNI FINISCE FINALMENTE IN GALERA!

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Finisce in carcere a 81 anni per violenza sessuale. L’anziano è stato arrestato a Fiscaglia, un paese della provincia di  Ferrara dai carabinieri di Migliarino: dopo la condanna, emessa dalla Corte di Appello di Bologna, a sette anni e sei mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale su minore. I fatti contestati sono stati commessi nella provincia di Modena, nel 2001, nei confronti delle due figlie dell’allora convivente, all’epoca dei fatti entrambe ragazzine con meno di 14 anni. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ferrara.

Violenza sulle figlie della compagna, il precedente a Modena

Sempre nella stessa zona, a marzo, i carabinieri di Carpi (Modena) hanno arrestato un uomo di 36 anni, con l’accusa di violenza sessuale su minore e maltrattamenti in famiglia. Le violenze erano state consumate negli ultimi tre anni ai danni della figlia adolescente della compagna. Inizialmente l’uomo esprimeva apprezzamenti carattere sessuale alla ragazzina, poi aveva cominciato con i palpeggiamenti che erano sfociati in violenza.

La ragazzina dopo aver subito per tre anni le violenze ha avuto il coraggio di raccontare tutto alle assistenti sociali che hanno allertato i carabinieri. L’uomo è stato arrestato anche per aver maltrattato le figlie più piccole.

Fonte: qui

L’articolo VIOLENTÒ LE FIGLIE DELLA CONVIVENTE NEL 2001, SOLO ORA A 81 ANNI FINISCE FINALMENTE IN GALERA! sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!