VERTICE LEGA-M5S SALVINI: “PIÙ CI INSULTANO, MINACCIANO, RICATTANO, PIÙ MI VIENE VOGLIA DI PARTIRE CON QUESTA SFIDA”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Sono felice, si ragiona non sui nomi ma solo sul futuro dell’Italia e si ragiona con il M5s in maniera corretta e costruttiva e positiva”. Matteo Salvini, in diretta su Facebook, parla dell’incontro con Luigi Di Maio.

E attacca: “Sale lo spread: preoccupazione… Se nei salottini dove hanno deciso che il futuro dei nostri figli è nella precarietà sono preoccupati vuol dire che stiamo facendo qualcosa che è giusto”. E ancora: “Più ci insultano, minacciano, ricattano, più mi viene voglia di partire con questa sfida”.

“Non sarò mai io l’ostacolo alla nascita del governo, se serve un passo a lato lo faccio”, continua Salvini: “Siamo al lavoro su Fornero, riduzione tasse, autonomia, difesa agricoltura e confini, senza miracoli” perché “non c’è spider-man, ma una persona normale che va al governo, a fare il ministro, per fare quello che mi avete chiesto”.

Lega che andrà al governo “solo se c’è programma firmato nero su bianco”. E asssicura sulla difesa di agricoltura e pesca e la tutela del made in Italy “l’impegno della Lega è sacro”. lasciando intuire che al Carroccio andrà la guida del ministero dell’Agricoltura, oltre che l’Interno, per la gestione dei flussi migratori.

Fonte: qui

Il post di Salvini

 

L’articolo VERTICE LEGA-M5S SALVINI: “PIÙ CI INSULTANO, MINACCIANO, RICATTANO, PIÙ MI VIENE VOGLIA DI PARTIRE CON QUESTA SFIDA” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!