Ultimo video appello dei genitori di Charlie (è stabile ma oggi lo lasceranno morire)

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

I genitori di Charlie, che oggi verrà fatto morire, hanno pubblicato ieri un video commovente. Il video di due persone straziate dal dolore, alla ricerca del tutto per tutto pur di vedere salva la vita del loro bambino.

Naturalmente parlano in inglese, ma una nostra Lettrice – che ringraziamo di cuore – ci ha gentilmente fornito una sintesi di quanto dicono i due ragazzi (così giovani, così maturi…).

Il video dei genitori di Charlie

I genitori di Charlie parlano dell’ultima udienza della Corte Suprema che gli aveva dato l’opzione di tre luoghi di morte per il loro bimbo: a casa, in ospedale, in un hospice.

L’ospedale gli ha imposto che muoia in ospedale. Questo comporta che Charlie non possa stare nel letto con i genitori, prendere l’auto, stare seduto sul divano di casa dove lui non è mai stato…

Tutte queste sono promesse che Chris, il padre, aveva fatto a Charlie alla nascita e durante la degenza ospedaliera.

Il video prosegue con la madre di Charlie che dice che il bambino è stabile e che è terribile che, essendo stabile di salute, gli sia imposto di morire staccandogli la ventilazione di ossigeno. Continua poi affermando che avere il loro bambino a casa a morire è il loro ultimo desiderio.

Dicono i genitori: «Il 4 agosto 2016 è stato il giorno più bello della nostra vita; domani, 29 giugno 2017, sarà il giorno più tremendo».

Chris ha sempre detto che se lui sta combattendo anche noi stiamo combattendo Ora non possono più perché ora tutti sono contro di loro e non gli è data neppure la possibilità di portare il loro bambino a casa.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!