“TACCIA, INFAME”: MENTANA FURIOSO SU FACEBOOK

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Almeno taccia, infame”. Così scrive Enrico Mentana su Facebook, rispondendo ad un commento lasciato da un utente sul suo profilo social. Ma qual è stato l’oggetto della querelle? Il Direttore del Tg La7 ha pubblicato sul proprio account le immagini scattate a Castelluccio di Norcia, uno dei paesi più colpiti dalla violenta scossa di terremoto verificatasi ieri mattina nel Centro Italia, invitando ad aiutare le persone in difficoltà.

Il post ha riscosso subito la reazione polemica di un internauta. “Andate a farle vedere ai politici di Norcia e dintorni“, ha commentato l’utente facendo riferimento alle immagini, “che fino a sabato si vantavano in tv di aver fatto i lavori dopo il terremoto del 1997 e non avevano subito danni dando indirettamente degli incapaci agli amministratori delle zone colpite il 24 agosto e il 26 ottobre. Adesso questi fenomeni guarda caso non si fanno più vedere in televisione“.

Il commento non è però stato gradito dal giornalista milanese e non solo. “Almeno taccia, infame“, ha tuonato Mentana, aprendo una polemica contro l’autore del post. “Si da il caso che non è morto nessuno proprio grazie a quella ricostruzione”, ha risposto un utente, “Credo che i ‘fenomeni’ come li chiama lei siano a dare il loro contributo all’emergenza.

Mentre lei sta qui a vomitare rancore e tifoseria sotto un post in cui si chiede carità ed empatia”, ha commentato un altro. “Questo tremendo vizio italiano di dover sempre trovare un colpevole, o comunque, qualcuno su cui scatenare la propria frustrazione ci porterà alla rovina”, ha infine concluso un internauta.

Fonte: Qui

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!