STUPRO LIBERO PER LE TRUPPE COLONIALI DEL PD: LE NUOVE MAROCCHINATE

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Gli effetti devastanti della politica delle porte spalancate sono ormai quotidiani. La strategia dell’invasione applicata dalla minoranza di fanatici al governo sta dando i suoi frutti velenosi.

Stupri e aggressioni da parte dei sedicenti profughi sono, ormai, all’ordine del giorno. Non fanno nemmeno più notizia. Come non fa più notizia, il cibo che gettano via con disprezzo.

L’effetto più devastante e demograficamente criminale, è la trasformazione di interi quartieri delle nostre città in banlieus parigine. Non serviva un genio, a capire che traghettare in Italia africani, sarebbe stato come fare da taxi per le truppe di rinforzo delle bande di spacciatori nigeriani, gambiani, marocchini, tunisini, algerini e feccia simile. Sono tutti giovani, sono tutti maschi: cosa verrebbero a fare, in Italia, se non la manovalanza criminale?

A Trieste le ragazze, e le bambine, hanno paura ad uscire di casa e frequentare i parchi: ci sono i profughi ad attenderle per stuprarle in gruppo. E diciamo Trieste, perché è l’ultimo caso di violenza sessuale con protagonisti i richiedenti asilo, ma potremmo citare qualsiasi altra città italiana. Le truppe coloniali di Renzi sono ovunque.

Ma il caos generato dalle politiche renziane non si ferma all’Italia. Dilaga in tutta Europa. E del resto se lo meritano, visto che forniscono navi militari per facilitare la tratta di clandestini.

Calais, dopo una pausa durata qualche mese prima delle elezioni presidenziali francesi, è tornata zona occupata. E’ zona di guerra: una sorta di Striscia di Gaza in piena Europa, dove i profughi uccidono i camionisti.

Riverbera nella mente di cha studiato un po’ di Storia, il periodo immediatamente precedente alla Caduta dell’Impero.

Anche allora c’erano i Barbari. Ma c’erano, soprattutto, i traditori interni. Quelli che aprono le porte per guadagni personali o per semplice impreparazione intellettiva. Se non vogliamo ‘cadere’, è di loro che dobbiamo occuparci: dei boldrini, dei renzi, degli alfano.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!