SE PERSINO LA BOLDRINA SI RIPOSIZIONA; SOLO LA PRIMA DI UNA LUNGA LISTA…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Dovremo fare tutti un grande esercizio di memoria. Ed anche di diffusione tramite social network. Perché tutti questi governanti e appartenenti alle istituzioni che stanno trascinando il Paese nel baratro e svendendo l’ Italia un giorno diranno che “ io lo avevo detto che avremmo dovuto fare nell’ altro modo”. I riposizionamenti , i dietrofront, e i CONTRORDINE COMPAGNI sono già iniziati ma si decuplicheranno .

La propaganda farà il resto sino a che buona parte della pubblica opinione (votante) non saprà più la differenza tra le posizioni di Salvini e quelle della Boldrini (cito i due opposti volutamente). Che ormai opposti non sono più. Infatti la Boldrini ha rilasciato due dichiarazioni . 1 : “Dobbiamo affrontare la questione africana con un piano di investimentise non vogliamo essere destabilizzati”  2 : “ I migranti destabilizzano l’ Italia , aiutiamoli a casa loro “ .

Due dichiarazioni in netto contrasto con le dichiarazioni di tempo fa nelle quali i migranti eran o risorse , ci avrebbero pagato le pensioni e financo insegnato un nuovo modo di vita.

Su tutti gli argomenti davvero importanti vedrete che i riposizionamenti e le inversioni di marcia saratto totali. Per fortuna esistono i social. Ma molti tra  i media tradizionali faranno di tutto per confondere , mischiare , insabbiare etc.

Ve ne segnalo un’ altra da ricordare di Bersani PD : “ se non ci fosse l’ EURO , gli italiani sarebbero in mezzo al Mediterraneo con della carta straccia in tasca” .

Fonte: qui

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!