Scoperta shock su un sito che smonta le bufale. Attenzione, leggi attentamente e informa tutti…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


Bufale un tanto al chilo OPPURE articoli a pagamento fatti su commissione?

Bufale un tanto al Chilo o Propaganda un tanto al Chilo?

Molto spesso leggiamo da sedicenti siti di controllo delle affermazioni notizie pronte a smentire quello che per tutto il resto del mondo è ormai assodato, questi siti in generale operano per normalizzare quelle notizie scomode al sistema al regime in cui ci troviamo, essi sono servi del sistema pronti a tutto pure di smontare qualunque cosa possa dar fastidio allo status quo, questa operazione è nata prima con il problema ufologico e poi con l’evidente assassinio di Kennedy. La terminologia complottista o teoria del complotto fu creata per screditare ed insultare implicitamente chiunque osasse dubitare della versione ufficiale, che sappiamo ormai essere nel 100% dei casi una versione di comodo e sempre e comunque distante dalla realtà

Diffida dai “sedicenti” esperti che come cani pastore ti mettono in riga demolendo ogni pensiero diverso dalla quello imposto dai media.

La scienza è infallibile. Questo è innegabile. La propaganda non è scienza ma solo lo specchio del sistema.

Qualcuno conosce il sito Bufale un tanto al Chilo?

Anche se sarebbe meglio chiamarlo: Propaganda un tanto al chilo

Leggendo quello che vi si trova scritto il messaggio è chiaro:

  • I vaccini fanno TUTTI bene (appoggio alle case farmaceutiche)
  • Non dobbiamo uscire dall’Euro (appoggio alle banche)
  • L’omeopatia è una falsa scienza appoggiata dagli stupidi (appoggio alle case farmaceutiche)
  • La vitamina C non fa così bene (appoggio alle case farmaceutiche)
  • L’ISIS non è stato finanziato in nessun modo dagli Stati Uniti (appoggio al sistema politico/Illuminati)
  • Quello che il sistema dice sull’11 settembre E’ TUTTO VERO (appoggio al sistema politico/Illuminati)
  • Diffamazione contro i vegani (crea divisioni e mina la libertà di pensiero)
  • Appiccica “etichette” svilenti a tutti coloro che pensano in modo indipendente dal sistema di controllo, es: complottisti, antivaccinisti, animalisti, ambientalisti…(crea divisioni e mina la libertà di pensiero)
  • Tutte le cure alternative per il tumore sono “bufale” (appoggio alle case farmaceutiche)
  • La marijuana a scopi terapeutici fa male (appoggio alle case farmaceutiche)
  • Il metodo di Bella è una bufala (appoggio alle case farmaceutiche)
  • Le celiachia non è in alcun modo influenzata dai diserbanti della Monsanto (Appoggio alle multinazionali)
  • Gli studi sul Ph e sulla sua incidenza nei casi di tumore sono “bufale” (appoggio alle case farmaceutiche)
  • Chi si oppone al sistema di controllo è un “UTONTO: un mix tra “untore” e “tonto” (appoggio al sistema politico/Illuminati)
  • I parlamentari Italiani non sperperano i soldi dei contribuenti (appoggio al sistema politico/Illuminati)

e chi più ne ha più ne metta…

Bugie in 4 STEP

Ecco come Bufale un tanto al chilo “smentisce” verità scomode.

1) riporta un fatto

Viene riportata la notizia contraria al sistema

2) identifica un portavoce della notizia

Viene identificata un portavoce o sostenitore della notizia. In genere se la notizia ha molti sostenitori, anche appartenenti fonti “ufficiali” o riconosciute dal sistema, viene scelto l’anello più debole.

3) diffamazione personale della fonte

Viene diffamata la fonte sul piano personale: “non ha studiato”, “non ha fatto…”, “non è riconosciuto” ignorando il messaggio che porta e sopratutto ignorando le prove scientifiche che hanno portato all’origine della notizia.

4) viene passata la propaganda

A quel punto si riporta “fonti ufficiali”, studi “attendibili” che dicono l’esatto opposto. Senza in realtà provare niente.

Questo schema, usato in genere dagli avvocati per demolire la controparte, è il metodo BASE per convincere tutti della bontà delle notizie offerte dal sito.

Bufale un tanto al chilo smentisce le notizie per poi non dare spiegazioni per quello che succede


Ma sopratutto…

Gli autori di Butac non si pongono mai nella condizione di dover giustificare quello che dicono: prevalentemente attaccano sul personale, denigrano gli altri senza metterci la faccia (nessuno sa chi sono) e senza portare prove scientifiche. O meglio si rifanno alla propaganda delle grandi lobby farmaceutiche o ad analisi in laboratorio di parte.

E’ un po’ come dare del complottista a chi dice che fumare fa male riportando “attendibili studi scientifici” fatti dalla Malboro.

Le prove che portano hanno se mai lo stesso valore di quelle che confutano.

Come funziona la disinformazione di butac

Viene scritto un articolo in cui si mette in dubbio il sistema, in questo caso la medicina e l’effettiva utilità della chemioterapia.

Entro massimo un mese viene scritta una smentita (pagata da Big Pharma o dal migliore offerente) in cui viene sbugiardata la notizia. Per essere sicuri di posizionarsi sui motori di ricerca, esperti usano le stesse parole chiave dell’articolo originale.

Esempio:

A questo punto facciamo noi alcune domande

Chi finanzia il sito?

Chi è che paga lo stipendio a questi “esperti del sistema”? Scrivere una mole così elevata di articoli, fare “ricerche” online porta via molto tempo. E’ un lavoro a tempo pieno. Chi è il committente?

Come mai si nascondono dietro nickname?

Se il fine ultimo, del sito fosse “trasparente”, come dicono gli autori, non avrebbe senso ha nascondere i nomi degli “esperti” dietro nikname senza dare la possibilità di contattarli.

Il fondatore di Butac: Michelangelo Coltelli

Non si trovano molte notizie sulla vita di Michelangelo Coltelli prima di aver fondato il sito  Butac.
Si sa solo che prima di dedicarsi ad essere un esperto di QUALSIASI COSA  era un gioielliere.

Premesso che tutti sono (e devono) essere liberi di esprimersi come vogliono online…

Voi siete disposti ad affidare la vostra salute a quest’uomo?

Fonte foto: youtube.com

Cosa fa (in generale) un sito Influencer

  • Un sito generato per influenzare le masse, pratica comune e legittima nel marketing digitale, in genere si appoggia ad un sito-dominio molto ben posizionato sui motori di ricerca.
  • Un sito influencer, deve apparire slegato ed indipendente da chi effettivamente lo finanzia, altrimenti appare come marketing puro
  • Un sito influencer, spesso ha un listino in cui mette in vendita i suoi servizi:
    – un articolo
    – una serie di articoli
    – un canale dedicato
    Tutto questo in base da quanto si vuole spendere
  • Un sito influencer, ha un team dedicato per la pubblicazione di materiale e per rispondere ai commenti in tempo.
  • Un sito influencer, offre un posizionamento SEO (sui motori di ricerca) spesso per silurare i competitor (ossia gli antagonisti) su determinate parole chiave.

Vi ricorda qualcuno?

Cosa si dice di Bufale un tanto al chilo

Indagini in corso dalle procure di Bologna e Firenze stanno esaminando quando sia il danno economico che gli autori, uno identificato come Michelangelo Coltelli, hanno causato a diverse aziende – al solo scopo di fare soldi con la diffamazione.

Indymedia

La procura della repubblica di Bologna ha aperto un fascicolo di indagine nei confronti dei responsabili del sito Bufale un tanto al chilo (butac.it) ipotizzando i reati di diffamazione mezzo stampa, calunnia e stalking nei confronti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente e del suo presidente Lorenzo Croce che ha presentato formale denuncia alla procura della repubblica di Bologna

Animali Ambiente

E’ stata presentata una querela a Butac.it per Diffamazione a mezzo internet in riferimento alle false notizie pubblicate sul sito www.butac.it su mistacco.it e sull’ ideatore del sito

Mistacco.it

L’autore (di Butac), evidentemente un tale tanto intriso di grottesca presunzione quanto privo di qualunque conoscenza scientifica oltre che di qualunque esperienza sul tema che tratta, sparacchia sciocchezze che sarebbero semplicemente ridicole se non fossero pericolose. [.. ] Afferma che quello che si trova nei vaccini è robetta piccina e, dunque, che male volete che faccia? Venticinque anni di ricerca spazzati via al tavolino del bar.

stefanomontanari.net

Chi sono gli influencer?

Dare una definizione esatta di influencer è piuttosto complicato. La “materia” è troppo recente e gli esperti del settore non sono ancora giunti ad un accordo sul tema.
Possono coesistere diverse specie di influencer. C’è, ad esempio, la celebrità, seguito a volte da milioni di utenti capace di smuoverne diverse migliaia ad ogni tweet o post scritto; c’è l’autorità, la cui opinione è considerata come fosse oro colato; l’attivista, invece, è capace di creare potenti movimenti d’opinione attorno ai temi che tratta, riuscendo a mobilitare migliaia di utenti attorno a campagne politiche e sociali; il connector, invece, si segnala per la sua capacità di creare collegamenti tra i diversi settori, riuscendo a cogliere trait d’union invisibili ai più. Da non sottovalutare, inoltre, la figura dell’analista, i cui punti di vista sono ritenuti da tutti credibili e affidabili.

Fonte: http://www.fastweb.it/social/chi-sono-gli-influencer-e-come-scoprirli/


La UE paga influencer con i nostri soldi per creare disinformazione

E’ stato stanziato un milione di euro per addestrare queste persone, che presto invaderanno il web per denigrare e contrastare coloro che “osano” criticare l’euro, tramite commenti sui social network e sui blog

Scrivere “uscire dall’euro”, “MES”, “fiscal compact”, “ritorno alla lira” o altre parole ad alto rischio di critica attirerà subito gli esperti del caso, quelli bravissimi a sfottere, deridere, insinuare, insomma a buttare tutto in caciara. Troll professionisti. L’ha scoperto il Telegraph, che racconta come l’Unione Europea si stia preparando alle elezioni del prossimo anno cercando di preservare se stessa e le proprie istituzioni investendo qualche milione di euro allo scopo. Così l’articolo:

“Particolare attenzione sarà prestata ai Paesi che hanno sperimentato un aumento dell’euroscetticismo“, dice un documento confidenziale dello scorso anno. “I comunicatori istituzionali del Parlamento dovranno avere l’abilità di monitorare le conversazioni pubbliche e il sentiment popolare, per capire gli argomenti di tendenza, e avere la capacità di reagire velocemente, in un modo mirato e rilevante, unendosi alla conversazione ed influenzandola, per esempio, fornendo fatti e distruggendo miti.” Il training per i funzionari comincerà questo mese.

Fonte: http://www.nocensura.com/2013/02/arrivano-gli-influencer-pagati-dallue.html

La disinformazione di Butac fa passare per verità Notizie palesemente false mentre fa passare per disinformazione Ciò che corrisponde al vero


Parliamo ora della LISTA NERA di butac… di cui questo sito orgogliosamente fa parte

Bufale un tanto al chilo cerca di mettere in guardia gli internauti da possibili informazioni che non sono in linea con quelle dei loro “sponsor”; così è nata la famosa: “The Black List”
Si tratta di una pagina con una lista nera appunto; dentro vi si trova un po’ di tutto: siti che danno informazioni mediche (non apriteli!! non sia mai che le case farmaceutiche perdano un EURO) , politiche (cosa volete sapere? state tranquilli, va tutto bene…), di politica estera (Perdete solo tempo! Ve lo diciamo noi che l’EURO è una manna dal cielo!)… etc, etc…

Insomma tutte informazioni che di fatto VOI NON DOVETE SAPERE.

Ecco la lista “nera” riportata nel sito Butac:

I siti di pseudoscienza

  • ApriLaMente
  • Dionidream
  • Evidenza Aliena
  • Ecologia sociale
  • Frasideilibri.com
  • ilmeteo.it
  • Il Navigatore Curioso
  • MeteoWeb
  • Nexus Edizioni
  • Nonsiamosoli.net
  • PianetaBlu News
  • SaltoQuantico
  • Scienza e conoscenza
  • Segni dal cielo

I blog di pseudoscienza

  • cosmofruttariano3m.altervista.org
  • curiosityalive.altervista.org
  • ecocreando.weebly.com
  • guarireoggi.blogspot.it
  • ilrisvegliodellamente.altervista.org
  • lastella.altervista.org
  • paradisefruit.altervista.org
  • thecancermagazine.blogspot.it
  • realscience.altervista.org

I siti di pseudo medicina/alimentazione

  • Alleanza della salute
  • AsSIS.it
  • Autismovaccini.org
  • Comilva
  • EuroSalus
  • InformaSalus
  • La Fucina
  • La leva di Archimede
  • La nuova medicina germanica
  • Mamma In rete
  • Medicinenon .it
  • MedNat.org
  • VacciniInforma
  • Vivoinsalute.com

I siti di pseudo giornalismo/politica

  • 24orenotizie.com
  • Actiionweb.com
  • AGENews.eu
  • All-News.tv
  • AllNews24.eu
  • Blog News 24 ore (blognews24ore.com)
  • Breaknotizie.com
  • ByoBlu
  • Catena Umana
  • CentroMeteoItaliano
  • Chesuccede.it
  • Clicknotizie.it
  • Condividilo.org
  • Controinformo .info
  • Corrieredisera.it
  • Coscienza Italiana
  • Curiosandoonline.com
  • Curiosity2013
  • Direttanews.it
  • Direttanews24.com
  • Eco Tricolore
  • Essere Informati (essere-informati.it)
  • Eticamente
  • Fascinazione.info
  • Funvideosonline.info
  • Gazzetta24
  • Giornale24ore.com
  • Gazzettanews24.com
  • Giornale Il Sole (giornaleilsole.com)
  • Il Giornale Italiano (ilgiornaleitaliano.it)
  • Grande Cocomero
  • Guarda.link
  • Guarda.one
  • Iconicon
  • Il bello che avanza (ilbellocheavanza.com)
  • Il Faro Sul Mondo
  • Il Fattaccio
  • Il Giornale News.com
  • Il Nord
  • il Notiziario24.com
  • Il Patriota
  • Il Populista
  • Il Primato Nazionale
  • I migliori (imigliori.info)
  • Imigliorivideo.co
  • ImolaOggi
  • Incazzati contro la casta
  • Informare X Resistere
  • Informatitalia
  • Informazionelibera.eu
  • Italiani-informati.com
  • Iozummo.com
  • Irresponsabile.com
  • Italia Hot Spot
  • Italiainmovimento.it
  • Italianotizie24.eu
  • Italiapatriamia.eu
  • Italianosveglia.com
  • Italia Rialzati (italiarialzati.com)
  • Jeda News, l’informazione alternativa
  • Kevideo.eu
  • La Gazzetta della sera
  • La Repubblica.info
  • Lastnews24h.com
  • Last-webs.com
  • Libero-notizie.com
  • LiberoGiornale.com
  • Linktoday.it
  • LiveWebIt.com
  • L’olandese volante (lolandesevolante.net)
  • Lo Sai (e tutti i suoi corollari)
  • Lonesto.it
  • Mafia Capitale
  • Mattino.ch
  • Morasta.it
  • Movimento Base Italia
  • Newscronaca.it
  • Newsitalys.com
  • News24roma
  • News24italia
  • NoCensura
  • NoInvasione.com
  • Notixonline.com
  • Notixweb.com
  • Notizieflash.eu
  • Notizieregionali.com
  • Notiziespericolate.com
  • Nuovo Illuminismo
  • Notizie dal web
  • Oh Mia Italia
  • Pandapazzo
  • Parola di Iugo
  • Perdavvero.com
  • PioveGovernoLadro.info
  • Rainews24.live
  • Repubblica24
  • ReteNews24.it
  • Ribelli.eu
  • Riscatto Nazionale
  • Rischio Calcolato (rischiocalcolato.it)
  • Robadapazzi.com
  • Sapereeundovere.com
  • Segretodistato.com
  • SenzaCensura
  • Siamo La Gente
  • Signoraggio.it
  • Silenziefalsita.it
  • Skytg24news
  • Socialbuzz.it
  • Socialnotixweb
  • Sostenitori.info
  • Stopeuro.org
  • Succede Nel Mondo (succedenelmondo.com)
  • Supernotizie.net
  • The Tonic Express (thetonicexpress.com)
  • Tg24italia.com
  • Tg5stelle.it
  • TicinoLive
  • Tutti i crimini degli immigrati (tuttiicriminidegliimmigrati.com)
  • Tuttoinweb.com
  • Ultimora24.it
  • Videoenotizie.it
  • Videoviraliweb.com
  • VoxNews
  • You Net Spiegalevele
  • Web-news24.com
  • Webitalia360.com
  • Wow che video
  • Zona Grigia news (zonagrigianews.com)

I blog di pseudogiornalismo

  • 5ideeinmovimento.blogspot.it
  • aidaa-animaliambiente.blogspot.it
  • albainternazionale.blogspot.it
  • attivistam5snews.blogspot.it
  • benitomussolini.altervista.org
  • blogdieles2.altervista.org
  • bloginmovimento.altervista.org
  • blogopenyoureyes.altervista.org
  • controinformo.altervista.org
  • corrieredelmattino.altervista.org
  • cvdiariodelpollinho.altervista.org
  • direttainfo.blogspot.it
  • direttanfo.blogspot.it
  • essenzialmentedonna.altervista.org
  • europeannews.altervista.org
  • facebooknotizia.altervista.org
  • ilbazarinformazione.blogspot.it
  • ilmessagero.altervista.org
  • ilradicale.altervista.org
  • informare.over-blog.it
  • informazionebycuriosity.altervista.org
  • jedasupport.altervista.org
  • lacucinasiciliana.altervista.org
  • lapillolarossa15.altervista.org
  • newstime24.altervista.org
  • nessuna-censura.com
  • notiziaitalica.altervista.org
  • notiziarioeuropeo.altervista.org
  • notiziariosegreto.wordpress.com
  • notizieinmovimentonews.blogspot.it
  • politicanews.altervista.org
  • ripuliamolitalia.altervista.org
  • rollingston.altervista.org
  • sadefenza.blogspot.it
  • tg24h.altervista.org
  • tg24notizie.altervista.org
  • webnotice.altervista.org

I siti di meteoterrorismo

  • centrometeoitaliano.it
  • ilmeteo.it
  • meteogiornale.it

I siti di notizie virali

  • realfunny.info
  • siamonapoletani.org
  • videoenotizie.it
  • videoscoop.info

I siti di pseudosatira

  • Corriere della Pera
  • Il Fato Quotidiano [ATTENZIONE! Dopo aver visitato il loro sito, probabilmente a causa di uno script nascosto nella pagina, ci si ritrova iscritti a pagine Facebook che condividono esclusivamente loro link, in questo caso /LinkPerTuttiDaCondividere (162mila likes) e /Madòòò-362666660509515 (80mila likes)]
  • Il Fatto Quotidaino [stessa cosa del Fato Quotidiano, ma con altre pagine ad esempio/VideoNewsFan]
  • Il mAssaggero
  • La Nozione [stessa cosa del Fato Quotidiano, ma con altre pagine ad esempio /notizienonsolo]

I siti complottisti

Conoscenzealconfine.it

  • Attiviamoci.it
  • Disinformazione.it
  • ECPlanet
  • Filosofia e Logos (filosofiaelogos.it)
  • Hack The Matrix
  • Il Navigatore Curioso (ilnavigatorecurioso.it)
  • Loguardoconte
  • Luogocomune
  • Misteri d’Italia
  • Mistero
  • New Apocalypse
  • Nibiru2012.it
  • Pandora TV
  • Tactical Media Crew
  • Tanker Enemy
  • Terra Real Time (terrarealtime.blogspot.com)
  • The Tonic Express
  • Un Universo – un mondo migliore (ununiverso.it)
  • USA Crimes

I blog complottisti

  • accademiadellaliberta.blogspot.it
  • alcyonpleiadi.blogspot.it
  • altrarealta.blogspot.it
  • appunti2008.blogspot.it
  • aurorasito.wordpress.com
  • compressamente.blogspot.it
  • controinformoblog.altervista.org
  • cortesovrana.it
  • delta-leveritanascoste.blogspot.it
  • freeondarevolution.blogspot.it
  • ilnuovomondodanielereale.blogspot.it
  • ilsapereepotere.blogspot.it
  • jhwhinri.blogspot.it
  • laveritadininconaco.altervista.org
  • madreterra.myblog.it
  • mondonews1.blogspot.it
  • neovitruvian.wordpress.com
  • notiziedalpopolo.altervista.org
  • nwonuovoordinemondiale.wordpress.com
  • olivieromannucci.blogspot.it
  • paoloferrarocdd.blogspot.it
  • pianetax.wordpress.com
  • presadicoscienza.altervista.org
  • questaitalia.wordpress.com
  • raggioindaco.wordpress.com
  • sitoaurora.wordpress.com
  • Su la testa – Gianni Lannes
  • Tanker Enemy – blog
  • tankerenemymeteo.blogspot.it
  • terrarealtime.blogspot.com
  • terrarealtime2.blogspot.com
  • ununiverso.altervista.org
  • veritanwo.altervista.org
  • younetspiegalevele.altervista.org
  • wwwblogdicristian.blogspot.it

Pagine che pubblicano bufale per incrementare le visite

  • VNews24
  • AttivoTv
  • Ho rimosso una delle tre in quanto ultimamente non mi viene più segnalata. Ma sto sull’attenti nel controllarla. sia mai ricadano nella mal pratica!

Le notizie inventate

  • Dangerous News/Notizie pericolose
  • Corriere del mattino
  • Corriere della Notte
  • Corriere del Corsaro
  • Chiave Orgonica
  • Il Giomale
  • Il telegrafo
  • IoVivoaRoma
  • Lo Specchio
  • Salute360Gradi
  • Il Matto quotidiano
  • La gazzetta della sera

Pagine Facebook

  • 24ore (/info24ore)
  • Adesso fuori dai coglioni
  • Aprite gli occhi
  • Autismo e Vaccini
  • Avvistamenti di Creature Mitologiche
  • Azione di popolo
  • Banda Bassotti
  • Catena Umana
  • Contro i poteri forti
  • Contro la Massoneria e gli Illuminati
  • Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
  • CSSC – Cieli Senza Scie Chimiche
  • Dis-apprendere
  • Eco(R)esistenza
  • Giornale Today (/GiornaleToday)
  • Informati (/informatitalia)
  • IO VI Spengo
  • Italia Malata
  • Italia Patria Mia
  • Italiani Compatti I
  • Killuminati Soldiers
  • John Koenig Mb Koenig
  • L’alimentazione e gli illuminati
  • L’antipolitica
  • La Casta
  • La Vera Italia
  • La Verità ci Rende Liberi
  • Le notizie che non ti aspetti
  • Libera Informazione online (liberainformazioneonline.com)
  • Movimento anti NWO
  • MscNews
  • Neovitruvian
  • Nessuno tocchi la libera informazione
  • News in Movimento dal Web
  • News Time 24
  • NO alla dittatoriale Unione Europea e al Nuovo Ordine Mondiale
  • Notiziario (/notiziario.face)
  • Notizie live
  • Quello che i TG non dicono
  • Questa è L’ Italia
  • Questa è l’Italia di oggi
  • Rothschild: la Bestia che domina il mondo
  • Scienza di confine
  • Segreto di Stato
  • SocialTv Network (/websocialtv)
  • Sono senza parole
  • Sovranità Monetaria & Debito Pubblico
  • Stop alle scie chimiche
  • The-Black-Now
  • Tutto avra’ senso
  • Un male tutto italiano, questo regime è una vera piaga sociale
  • Uniti in piazza
  • Uso il sarcasmo perché uccidere è illegale
  • V per vera informazione
  • Web curioso
  • Zona grigia
  • …e mille altre. Stare dietro a tutte le pagine fuffare su Facebook è veramente difficile!

Canali YouTube

  • Accademia della Libertà
  • Apriamo gli occhi
  • Fabio Netzach (/fabiobettiol777)
  • Igienista Mentale (/igienistamentale)
  • InfoClub88
  • Informare Per Resistere
  • La Verità ci rende Liberi
  • Redazione Segnidalcielo
  • Rosario Marcianò (/tankerenemy)
  • tommix (/tommix73)

Una piccola riflessione su questa lista….

Quando questa lista venne creata aveva massimo una decina di siti… Ci poteva stare: qualche pazzo aveva scritto cose fuori di testa…

Dopo alcuni mesi i pochi siti elencati sono diventati quasi 200 (DUECENTO), tutti siti  che secondo loro voi non dovete assolutamente consultare.

E’ un lavoro oneroso per l’internauta approdare su un sito, che ha tutte le caratteristiche per essere preso sul serio,  poi andare su Butac e verificare se LORO HANNO DECISO PER TE se quelle informazioni sono adatte a te.

La domanda sorge spontanea: perché questo genere di siti sta proliferando senza controllo?
Sarà forse che le gente sta iniziando a svegliarsi e a dubitare del sistema?
Sarà forse che le spiegazioni date dai canali “Ufficiali” iniziano a lasciare qualche perplessità?

Il nostro consiglio?

Prendete ogni sito di quella lista e andate a vederlo

Deciderete VOI se quelle informazioni sono adatte a voi o no

… questa “cosa” si chiama LIBERTA’…

Fonte: http://presadicoscienza.altervista.org/bufale-un-tanto-al-chilo/

0

Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!