SALVINI FURIBONDO CON SILVIO BERLUSCONI: “TUTTA COLPA SUA.. È STATO L’UNICO A NON FARE UN PASSO INDIETRO”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Oltre alle dichiarazioni ufficiali, ci sono i retroscena. E questi danno conto della furia di Matteo Salvini, furia rivolta contro Silvio Berlusconi. Già, perché dopo la mossa di Sergio Mattarella sul governo neutrale, lo sfogo del leader della Lega contro il Cavaliere sarebbe stato durissimo, almeno secondo La Stampa: “Non ci ha consentito di fare un governo con i 5 Stelle e ora si becca le elezioni a luglio. Vediamo quanto prende Forza Italia”.

Insomma, Salvini addossa al leader azzurro le responsabilità di quanto accaduto, poiché il Cav è stato l’unico a non fare un passo indietro. E ancora, il furibondo Salvini avrebbe aggiunto parlando con i suoi: “Se ne assumerà la responsabilità fino in fondo, anche quando andremo a formare le liste“.

Già, perché la Lega si prepara a chiedere una quantità di collegi uninominali pari alle percentuali che emergono dai sondaggi, che danno il Carroccio vicino al 35% e Forza Italia intorno al 10 per cento. La resa dei conti, insomma, è già iniziata.

Fonte: qui

L’articolo SALVINI FURIBONDO CON SILVIO BERLUSCONI: “TUTTA COLPA SUA.. È STATO L’UNICO A NON FARE UN PASSO INDIETRO” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!