Quello che ha fatto questa neonata subito dopo il parto ha sbalordito mezzo mondo. Guardate…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


È stato ripreso l’incredibile momento in cui una neonata comincia a camminare e il video è diventato subito virale.

La bambina, nata in Brasile, tenta di camminare appena pochi minuti dopo essere nata. Il video è stato caricato online e in molti sono d’accordo: è qualcosa di molto simile a un miracolo.

L’ostetrica che la tiene in braccio non può credere a quanto sta ammirando. La stupefacente neonata cerca di mettersi in piedi e camminare e, anche dopo essere inciampata, si rialza e continua a muovere dei passetti.

Nel video, si sente un infermiera che grida, in preda alla meraviglia: “Oh mio Dio, questa bambina sta camminando! Santo Cielo!”

L’ostetrica spiega di come stava cercando di fare il bagnetto alla bambina, mentre questa voleva solo alzarsi e camminare.

Dio mio, stavo cercando di lavarla e lei continuava ad alzarsi e camminare” esclama, indicando il luogo dove stava per farle il primo bagnetto.

“Ha camminato da qui a qui” continua, mostrando la distanza percorsa dalla piccola.

Quando l’ostetrica cerca di sdraiarla, questo adorabile miracolo semplicemente non ci sta, spinge ancora e ricomincia a camminare.

Si sente qualcuno dire: Wow, è fantastica, è incredibile. Se è così ora, posso solo immaginare quanto sarà precoce quando crescerà”. 

L’ostetrica risponde: “Buon Dio. Se provassi a raccontare a qualcuno quello che è successo nessuno mi crederebbe se non dopo averlo visto con i propri occhi”.

Guardate questo straordinario momento.

0

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!