QUELLA VISITA SEGRETA A SORPRESA DI SALVINI DA BERLUSCONI PRIMA DI INCONTRARE MATTARELLA

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Una visita a sorpresa, ad Arcore, a casa di Silvio Berlusconi. Lunedì mattina Matteo Salvini, prima di andare a Roma per incontrare nel pomeriggio il presidente Sergio Mattarella, ha avuto un faccia a faccia con il leader di Forza Italia, senza rendere pubblica la notizia.

Massimo riserbo sul colloquio, in cui il segretario della Lega avrebbe assicurato al Cavaliere la tenuta del centrodestra (un passaggio significativo nel discorso post-consultazioni riguardava proprio questo punto), mentre l’ex premier l’avrebbe messo in guardia, spiega il Corriere della Sera, “sui rischi che la Lega affronta sposando un governo con i 5 Stelle, agli ostacoli che può trovarsi una volta arrivato dentro il Palazzo”.

Guarda caso, una volta giunto a Roma, Salvini si è esibito in una sorprendente, brusca frenata dopo giorni di sventolato ottimismo, sottolineando le distanze programmatiche su infrastrutture, immigrati e giustizia.

Fonte: qui

L’articolo QUELLA VISITA SEGRETA A SORPRESA DI SALVINI DA BERLUSCONI PRIMA DI INCONTRARE MATTARELLA sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!