QUEL TWEET DI POMICINO CHE MANDA IN TILT IL WEB: “DI MAIO DICE”STIAMO SCRIVENDO LA STORIA”, NEANCHE DE GASPERI… “

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Mentre Luigi Di Maio e Matteo Salvini faticano a trovare un accordo sul nome del premier da proporre al presidente Mattarella, sul web qualcuno fa confusione con la storia.

In queste ore sta diventando virale un tweet Paolo Cirino Pomicino in cui l’ex ministro democristiano critica il leader del Movimento Cinque Stelle.

Pomicino cinguetta: “di Maio dice”stiamo scrivendo la storia”, neanche de Gasperi lo diceva mentre faceva la storia xdavvero!Siamo ai ragazzi della via Pal!!”. Un tweet ineccepibile se si considera il fatto che l’allora capo del Governo era impegnato nella difficile fase della ‘Ricostruzione dell’Italia’, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e del Ventennio fascista. Un suo follower, però, evidentemente non è così ferrato in materia e ha commesso un errore clamoroso, pubblicando un commento che ha lasciato interdetti chiunque l’abbia letto.

“De Gasperi di sicuro non veniva da un ventennio di malgoverno e dalla disperazione di cittadinani stanchi di questa politica. Avanti così”, ha scritto il follower.

Fonte: qui

Il tweet

LA RISPOSTA AL TWEET

L’articolo QUEL TWEET DI POMICINO CHE MANDA IN TILT IL WEB: “DI MAIO DICE”STIAMO SCRIVENDO LA STORIA”, NEANCHE DE GASPERI… “ sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!