PUTIN GIURA DA PRESIDENTE: “…LO SCOPO DELLA MIA VITA E DEL MIO LAVORO SARÀ COME PRIMA QUELLO DI SERVIRE IL POPOLO E LA NOSTRA PATRIA” (Trova le differenze..)

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Vladimir Putin ha giurato, questa mattina, come presidente della Federazione Russa. Come da protocollo, Putin ha giurato con la mano destra sulla Costituzione. Tra le colonne e gli stucchi della sontuosa sala di Sant’Andrea del Gran Palazzo del Cremlino sono risuonate le note dell’inno nazionale, cantato in coro da tutti i presenti.

Putin dovrebbe, salvo sorprese, rimanere al potere fino al 2024. “Posso assicurarvi che lo scopo della mia vita e del mio lavoro sarà come prima quello di servire il popolo e la nostra patria”: ha detto alla cerimonia e ha promesso di continuare a prestare grande attenzione alla sicurezza e alla potenza militare della Russia.

Per Putin è il quarto mandato da presidente della Federazione russa. È al potere dal 1999 e ci rimarrà fino al 2024. Putin ha confermato alla guida del governo Dimitri Medvedev. Potrebbero esserci  cambiamenti al vertice di alcuni ministeri.

Fonte: qui

L’articolo PUTIN GIURA DA PRESIDENTE: “…LO SCOPO DELLA MIA VITA E DEL MIO LAVORO SARÀ COME PRIMA QUELLO DI SERVIRE IL POPOLO E LA NOSTRA PATRIA” (Trova le differenze..) sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!