PROFUGO NUDO PICCHIA PASSANTI E VANDALIZZA QUARTIERE

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

05-07-2017

Ha seminato il panico per le strade della città. Lungo il suo percorso, compiuto tutto passeggiando tra le auto senza nessun abito addosso, ha picchiato cinque persone, rovesciando qua e là qualche cestino dei rifiuti.
Poi, alla fine, si è arreso a sei carabinieri, che sono riusciti ad immobilizzarlo e arrestarlo. Serata decisamente movimentata quella di mercoledì a Busto Arsizio, nel varesotto, teatro dello show di un trentenne nigeriano, richiedente asilo e ospite di un vicino centro di accoglienza. L’uomo – stando a quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno ricevuto in pochi minuti una cinquantina di segnalazioni – ha iniziato a vagare nudo per la città in via Magenta. Da lì, si è scagliato contro chiunque avesse la sfortuna di incrociare la sua strada: una donna, un anziano e due uomini che si erano fermati proprio per prestare soccorso alle prime due vittime.
Arrivato in piazza Manzoni, il trentenne ha poi colpito con calci, pugni e schiaffi un quarantenne algerino al quale avrebbe voluto rubare il portafogli. A quel punto, sono arrivati i carabinieri, che hanno utilizzato lo spray al peperoncino per bloccarlo. L’algerino picchiato per il portafogli è finito in codice verde in ospedale. Per gli altri aggrediti, fortunatamente, non è stato necessario il ricovero.

http://www.milanotoday.it/cronaca/nudo-busto-arsizio.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Milano

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!