Preghiera islamica di massa in piazza San Pietro, ecco quando

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Non solo il Colosseo. I musulmani puntano più in alto, puntano al centro della Cristianità, già svilito dalla presenza di Bergoglio.

Vogliono pregare Allah in piazza San Pietro rivolti alla Mecca, e vogliono farlo proprio durante la marcia “per la pace” che, dal Colosseo al Vaticano, che dovrebbe domenica, quando nella capitale si correrà la demenziale mezza maratona per la pace.

I gruppi islamici attivi sul web si stanno organizzando affinché l’iniziativa preveda al traguardo una preghiera islamica di massa rivolta ad Allah: in piazza San Pietro. I musulmani stanno lanciando appelli in Rete e raccogliendo adesioni per trasformare l’evento in una simbolica «conquista del Vaticano»,

Scrive il giornale romano il Tempo: «secondo le indiscrezioni e i malumori filtrati da una parte della comunità islamica romana, qualche fratello proverà a pregare in piazza San Pietro con la scusa della corsa. Rappresenta un’occasione – prosegue il quotidiano capitolino – da non perdere per quelli che bramano dal desiderio di farsi un selfie al Vaticano mentre pregano rivolti alla Mecca».

«Dobbiamo rivendicare il nostro diritto a pregare»: davanti alla nostra ‘chiesa’ per eccellenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!