Parma, brutale aggressione a conducente di autobus

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

⚠️ Brutale aggressione ad un conducente di un autobus ⚠️#PARMA: Vergognoso, ormai controllori, autisti e Forse dell’Ordine sono prese di mira quotidianamente….ma perché dobbiamo continuare ad accettare tutto ciò?

Lucia Borgonzoni 发布于 2017年8月30日

Un autista della Tep è stato brutalmente aggredito nei pressi della stazione. E’ successo martedì pomeriggio, intorno alle 18 quando l’autobus che percorreva la linea per Mezzani si è fermato in stazione ed è stato, secondo le prime ricostruzioni, ostacolato da un giovane che gravitava nei pressi della pensilina assieme ai suoi amici.

Il video mostra le immagini dell’aggressione. Cronaca Vera mostra infatti come il giovane si scagli con violenza contro l’autista. La scena è avvenuta di fronte a numerosi testimoni, uno di questi ha girato il video dall’interno dell’autobus. Ma il colmo è che la Tep ha avviato un’indagine interna anche per accertare se l’autista abbia avuto colpe!!!

Ecco che cosa era successo prima

Ecco le immagini che precedono la brutale aggressione dell’autista dell’autobus di Parma. In queste immagini si vede chiaramente come in sette si sono avventati contro di lui minacciandolo. “Ti spacchiamo la faccia”, gli hanno urlato.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!