Pagano 1.000 dollari per vederla. Il motivo? Guardatelo con i vostri occhi…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


Al mondo vi sono moltissimi illusionisti che con i loro atti incredibili si impegnano per lasciare a bocca aperta il pubblico. Queste sono persone davvero agili che riescono a riprodurre dei trucchi che la maggior parte delle persone neanche riesce a capire. Oggi vi mostriamo una storia davvero incredibile.

Il famoso illusionista Hans Klor, ha voluto stabilire un nuovo record mondiale, lasciando tutti senza parole. Il biglietto per assistere a questo incredibile spettacolo era di ben 1.000 $ , ma guardate cosa è riuscito a fare in soli 5 minuti.

Lo spettacolo si è tenuto a Parigi, Hans ha voluto mettere in scena ben 15 illusioni, nel tempo record di soli 5 minuti. Il prezzo per assistere a questo spettacolo, come già detto, era di 1.000 $ per soli 5 minuti. Ma essendo uno spettacolo unico al mondo ed inimitabile, il prezzo sembra quello giusto, voi che ne dite?

Johannes Franciscus Catharinus “Hans” Klok, questo il nome per intero del mago, illusionista e attore olandese. Hans ha iniziato la sua carriera nei Paesi bassi da adolescente, la sua carriera ha avuto una svolta quando si è esibito per la prima volta a Las Vegas. Da lì le sue esibizioni sono diventate sempre più richieste e qualche anno dopo ha anche fatto un programma televisivo tutto suo.

Se questa esibizione ti ha colpito CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

0

Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!