No ai muri, si alle cabriolet circondate dalla scorta

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Bergoglio ha una missione, destrutturare la società occidentale con continui e ossessivi appelli al buonismo. Accompagna questa opera di mistificazione del Cristianesimo con una attenta cura del marketing e delle pubbliche relazioni: così è molto attento a farsi fotografare mentre ‘umile’ usa un bagno chimico, e telefona ai malati in ospedale. Non è un caso.

Eppure basterebbe poco per comprendere quale ipocrisia si celi dietro queste manifestazioni ostentate di umiltà – l’ostentazione della propria bontà è il più grave dei peccati -, cavolo, lui predica l’accoglienza, ma non accoglie nessuno. Predica l’abbattimento dei muri, e vive qui:

VATICANO

Afferma con sguardo severo che dobbiamo ‘abbracciare gli islamici’, ma poi gira, come è naturale che sia, scortato. Cosa che noi comuni mortali non possiamo fare. A noi, per essere protetti, serve un muro. Alla frontiera. Perché una volta dentro, è troppo tardi.

I criminali, quelli veri, sono tutti coloro che vi vogliono disarmati – sia fisicamente che moralmente – dinanzi l’invasione in atto. Non ascoltate i falsi profeti. Non fate quello che vi dicono di fare, fate quello che fanno loro. E loro sanno come proteggersi. E lo fanno con i vostri soldi.

Non c’è peggior predicatore di quello che non vuole vivere gli effetti delle proprie prediche.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!