MILANO, GLI STUDENTI DEL CELEBRE LICEO “PARINI” CON LA MARIJUANA IN GITA: I PROFESSORI LI DENUNCIANO…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Un altro scandalo rischia di travolgere il prestigioso liceo classico Giuseppe Parini di Milano.

Il celebre liceo ginnasio, fra i primi istituti della città, torna al centro delle cronache per un episodio che certo farà discutere:

Un gruppo di studenti, in gita scolastica a Roma, è stato sorpreso dai docenti in possesso di piccole dose di marijuana, portata in gita per divertirsi la sera dopo l’orario della ritirata. I professori, però, non l’hanno presa bene e hanno deciso di denunciare i loro allievi minorenni, come racconta l’edizione milanese del Corriere della Sera. Nonostante i liceali l’avessero portata con loro per se stessi, la dose trovata eccedeva la quantità dell’uso personale: due grammi e mezzo di sostanza.

Nella notte fra lunedì e martedì nell’albergo romano che ospitava i pariniani sono intervenute anche le forze dell’ordine, secondo alcune ricostruzioni su indicazione diretta del preside mentre secondo altre fonti sarebbero stati direttamente i docenti a sollecitare l’intervento degli agenti.

Secondo le prime indicazioni raccolte dal quotidiano di via Solferino sarebbero due gli studenti – indicati come “fornitori” abituali di stupefacenti – ad avere portato la droga in gita. Le rispettive famiglie sono partite nella notte per Roma; il preside del liceo, professor Giuseppe Soddu, si dice “molto preoccupato” ma rifiuta di commentare la vicenda prima di aver letto il rapporto dei professori.

Fonte: qui

L’articolo MILANO, GLI STUDENTI DEL CELEBRE LICEO “PARINI” CON LA MARIJUANA IN GITA: I PROFESSORI LI DENUNCIANO… sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!