MAROCCHINO PIOMBA CON AUTO SU FOLLA, FERITI GRAVI

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

26-03-2017

Un auto con a bordo tre persone è fuggita, la scorsa notte intorno alle 4, all’alt intimato dalla polizia, in Lungarno Mediceo a Pisa. Nella sua corsa la vettura si è ribaltata finendo contro un palo della luce e ha travolto due passanti, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, un italiano e un peruviano, che sono stati soccorsi e ricoverati.

Feriti lievemente i tre occupanti dell’auto, alla guida un cittadino marocchino e i due passeggeri, un connazionale e una donna italiana. L’investitore, ha spiegato la polstrada, è stato denunciato per lesioni causate da incidente stradale ed è stato sottoposto ad alcoltest. I due passanti, per i quali in un primo momento si è temuto il peggio, hanno riportato ferite guaribili in 35 e 40 giorni. Non sono in pericolo di vita.
L’auto con a bordo i tre è stata intercettata da una volante della polizia stradale e da una della questura. Sul posto anche i vigili del fuoco per rimuovere l’auto e soccorrere i feriti.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/03/26/fugge-allalt-e-travolge-passanti_e5c57413-5553-4859-9b99-6cae05406d05.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Pisa

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!