MARINA BERLUSCONI SPINGE IL BABBO A VOTARE CONTRO IL GOVERNO: “NON ESISTE, NON PUOI STARE LÌ A FARTI CALPESTARE”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Ma quale astensione benevola, questa storia non esiste! Non puoi accettare di farti calpestare, papà. O ti calpesteranno sempre. Ti massacreranno”. Marina Berlusconi è ad Arcore con papà Silvio. Non le piace affatto la posizione che ha preso il Cav. Secondo lei deve andare subito all’opposizione, a partire dal voto di fiducia.

Berlusconi, riporta Repubblica in un retroscena, è sconvolto. Spaesato. Lo racconta in giro. Perché poi di fatto lui la pensa proprio come Marina. Non come Fedele Confalonieri Gianni Letta che lo hanno spinto ad assumere un atteggiamento “pacifista”. Confalonieri per esempio lo avrebbe convinto a ingoiare il rospo per il bene della cassaforte di famiglia: “Ci conviene, falli partire e poi si vede. Le elezioni sarebbero peggio”.

Ma l’effetto Marina su Silvio non è da niente. Ora il presidente di Forza Italia potrebbe anche valutare l’astensione, certo. Ma soltanto se il presidente del Consiglio di questa pozione populista dovesse garantire il leader. È l’obiettivo diSalvini. “Noi saremo sicuramente all’opposizione di questo governo – sostiene Mara Carfagna – Se astenerci o votare contro lo decideremo in base al programma e alle persone. Finora ci sono stati due giovani leader che si sono comportati come due galli in un pollaio”. Intanto i primi segnali non sono buoni per Arcore. Nel programma di governo c’è il conflitto d’interesse. Una legnata contro Berlusconi.

Fonte: qui

L’articolo MARINA BERLUSCONI SPINGE IL BABBO A VOTARE CONTRO IL GOVERNO: “NON ESISTE, NON PUOI STARE LÌ A FARTI CALPESTARE” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!