Mangi il gelato? Guarda cosa si è scoperto…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


Consigliamo vivamente la condivisione massima, la gente deve sapere a cosa va incontro…

Nei giorni scorsi, Nick, un uomo che sostiene di lavorare per Mc Donald’s, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter delle immagini di un pezzo di metallo dall’aspetto stomachevole. Nel post l’uomo spiega che si tratta di una delle componenti della macchina utilizzata per fare i Sunday ed i Mc Flurry e che, dunque, è in contatto costante con il gelato.

Le disgustose immagini pubblicate da Nick, lavoratore di Mc Donald’s in uno store in Louisiana, hanno suscitato scalpore tra gli utenti di Twitter di tutto il mondo disgustati dall’idea di aver mangiato un gelato proveniente da una macchina in quelle condizioni di sporcizia. Il post è stato condiviso in poche ore ben 14 mila volte ed è stato commentato da migliaia di utenti che si sono divisi tra chi sosteneva che si trattava di un pezzo interno, non a contatto con gli alimenti e chi palesava la propria indignazione per quanto mostrato.

Nick (che evidentemente non teme ripercussioni da parte dell’azienda) ha più volte ribadito che si tratta di un vassoio in costante contatto con il gelato. Smentendo chi era sicuro del fatto che si trattasse di un componente interno della macchina e confermando che prendere un gelato in quel ristorante (l’immagine non può essere rappresentativa di tutti i punti vendita) potrebbe non essere salutare per i clienti.

Fate girare, tutti devono sapere…

0

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!