Malena, faceva parte del PD, adesso attrice hard: “Non sono entrata nel PD per questo faccino ma per il mio cu..”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


Ha da poco lasciato l’Isola dei famosi, dove ha fatto molto parlare di sé. Lei è “Malena la pugliese“, l’attrice hard, che Pio ed Amedeo, nella prima puntata del loro nuovo programma Emigratis (domenica notte su Italia Uno), sono andati a trovare.

Un “blitz” sul set di un film erotico, dove si trova anche Rocco Siffredi. E sul set, Malena (all’anagrafe Malena Mastromarino) si esibisce senza freni. Ma non è tanto il porno ciò di cui si discute, quanto piuttosto di alcune frasi sul suo passato politico. Già, perché Malena balzò agli onori delle cronache poiché, poco prima di darsi ai film hard, faceva parte della direzione nazionale del Partito Democratico.

E insomma, Pio e Amedeo le chiedono come abbia fatto ad entrare nel partito. Lo fanno a modo loro e con i toni scherzosi che contraddistinguono il programma: “È vero che hai militato nel Pd?”. “Sì, è vero”, la risposta. “E come hai fatto? L’hai data di sicuro a qualcuno”. Malena, sulle prime, prova a non rispondere. Poi la frase destinata a fare parecchio rumore: “Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo“.

Dunque, mostra le terga a Pio ed Amedeo, che iniziano ad incalzarla: “A chi l’hai data? A Bersani? A Renzi? A Fassino? A Emiliano? A D’Alema?”. Malena, però, tace: il nome, ammesso che esista, non lo farà mai. (Fonte: www.liberoquotidiano.it)

0

Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!