L’OTTIMISMO DI TONINELLI: È NECESSARIO ANDARE A VOTARE, ANCHE CON QUESTA LEGGE NOI CRESCEREMO ANCORA…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Io deluso da Matteo Salvini? Mi deludono le persone di cui ho stima. Non mi deludono le persone che non conosco e di cui non ho apprezzato il passato”.

Danilo Toninelli, capogruppo M5S al Senato, ai microfoni di 105 Matrix intervistato da Nicola Porro chiude ancora una volta la porta in faccia al leader della Lega che poche ore prima aveva fatto l’ultima offerta ai grillini: governo fino a dicembre con il centrodestra, “per accompagnare l’Italia al voto facendo poche cose, e bene”.

Niente da fare, i 5 Stelle sono ormai convinti che l’unica strada, dopo il loro fallimento nelle consultazioni, sia il ritorno alle urne immediato.

“Salvini ha avuto la sua occasione e l’ha sprecata, ne risponderà davanti all’Italia e agli italiani”, è la minaccia di Toninelli, che ha condotto le consultazioni insieme al leader Luigi Di Maio e alla capogruppo alla Camera Giulia Grillo. “È necessario andare a votare, anche con questa legge. Noi cresceremo ancora”.

Resta un rammarico, non si sa quanto vero o quanto di facciata: “Il voto del 4 marzo ha dato un segnale di cambiamento enorme, eravamo forze anti-sistema nel senso più positivo. E lui che fa? Resta con Berlusconi che più passato non può essere. Salvini poteva fare un governo con il Movimento 5 Stelle, con un contratto di governo… ma ha deciso di stare con un certo Silvio Berlusconipluricondannato”.

Fonte: qui

L’articolo L’OTTIMISMO DI TONINELLI: È NECESSARIO ANDARE A VOTARE, ANCHE CON QUESTA LEGGE NOI CRESCEREMO ANCORA… sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!