Lo chiamano il “Drink dei 7 giorni”: bisogna berlo a stomaco vuoto per eliminare il grasso facilmente e velocemente

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


Sicuramente sembra impossibile poter bruciare il grasso che si accumula in pochissimo tempo, ma grazie al rimedio che vi presentiamo oggi è possibile farlo in meno di 7 giorni.

Per la ricetta avrete bisogno di prezzemolo, ananas, cetrioli e sedano. La preparazione è molto semplice: inizialmente il prezzemolo deve essere messo in un pentolino con dell’acqua fino a portare il tutto ad ebollizione. Una volta riscaldato, unire tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo.

La quantità di acqua utilizzata deve essere commisurata alla quantità di cibo introdotto nel mixer. Per una sola persona è consigliato utilizzare tre fette di ananas tra gli ingredienti.

UTILIZZO: consumare questo preparato almeno due volte al giorno a stomaco vuoto per una settimana. I risultati successivamente ottenuti saranno strabilianti.

Esistono molti rimedi naturali per riuscire a perdere peso in maniera semplice, naturale e soprattutto efficace. Questo è uno tra i tanti che vi proponiamo nell’editoriale: provate subito e diffondete la ricetta a parenti e amici!

0

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!