LA RICANDIDABILITA’ DI BERLUSCONI RISVEGLIA GLI ANIMI, BRUNETTA ATTACCA SALVINI: “FA IL TAXISTA DI DI MAIO”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“La decisione vale un immediato salto potenziale in termini di punti. Diciamo che ci riporta tranquillamente sopra il 20 per cento, secondo me intorno al 25“.

Renato Brunetta quantifica la ricandidabilità di Silvio Berlusconi in una intervista a Il Giorno: “Forza Italia più forte vuol dire un centrodestra più forte e quindi meno soggetto a subire i ricatti dei Cinque Stelle”. Quindi attacca Matteo Salvini che sta ne sta subendo “più di uno, e non da ora. D’altra parte senza di noi adesso vale il 17% contro il 32%”.

Uno dei ricatti, denuncia Brunetta: “è quello spiacevolissimo sulla Meloni. Poi prima quelli contro Forza Italia per le presidenze delle Camere, su Berlusconi per il governo. Diciamo che per adesso tra Salvini e Di Maio è Salvini a fare il taxi“.

E “siamo piuttosto amareggiati nel vedere il centrodestra così debole e perdente”. E ancora, gufa Brunetta: “Sento molta sfiducia in giro verso questa formula a due Lega-Cinque Stelle. Oggi al supermercato ho trovato tantissima gente che appresa la notizia di Berlusconi mi fermava e mi chiedeva di farlo rientrare. È visto come un salvatore”.

Fonte: qui

L’articolo LA RICANDIDABILITA’ DI BERLUSCONI RISVEGLIA GLI ANIMI, BRUNETTA ATTACCA SALVINI: “FA IL TAXISTA DI DI MAIO” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!