GOVERNO M5S-PD, SALVINI SBOTTA: “NON È GIUSTO, UNA PRESA IN GIRO”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Il presidente della Repubblica ha dato mandato al presidente della Camera per sondare un governo Pd-5Stelle? Io non voglio vedere Renzi, Serracchiani o la Boschi al governo per i prossimi cinque anni”.

Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini “Non è giusto – ha aggiunto -. Bisogna rispettare sempre le indicazioni del presidente Mattarella ma farò di tutto perché questa presa in giro non accada”.

“Hanno perso in Italia, hanno perso in Molise, se ci date una mano straperderanno domenica in Friuli Venezia Giulia”, ha sottolineato Salvini in occasione di un incontro elettorale in vista delle regionali in Fvg.

Rivolgendosi ai cittadini del Friuli, il leader della Lega ha spiegato: “Per il governo si potrebbe fare la stessa cosa che avete fatto voi con la ricostruzione: se quelli con cui dovreste ricostruire cominciano a litigare e non si mettono d’accordo, alla fine possiamo tirarci su le maniche e provare a fare da soli”.

Fonte: qui

L’articolo GOVERNO M5S-PD, SALVINI SBOTTA: “NON È GIUSTO, UNA PRESA IN GIRO” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!