FRUSTA LA MOGLIE CON UN CAVO ELETTRICO: SAREBBE L’ENNESIMA DI UNA SERIE RIPETUTA DI VIOLENZE

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Ha un alterco con la moglie e la frusta con una ciabatta elettrica. E’ successo a Catanzaro dove un cittadino di origini marocchine E.F.M., incensurato, di 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri il 3 maggio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, secondo quanto raccontato dalla vittima, al culmine di un litigio, ha colpito la donna, connazionale, con la ciabatta elettrica dopo averla malmenata e strattonata. La vittima è riuscita a rivolgersi ai carabinieri che sono intervenuti nell’abitazione della coppia dove la donna è stata trovata riversa al suolo, dolorante e in lacrime.

Dal racconto della vittima è emerso che l’aggressione sarebbe l’ennesima di una serie ripetuta di violenze verbali e fisiche mai denunciate in passato per la paura di ritorsioni ancora peggiori. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Per il marito è stata disposta la misura dell’allontanamento dalla casa famigliare.

Fonte: qui

L’articolo FRUSTA LA MOGLIE CON UN CAVO ELETTRICO: SAREBBE L’ENNESIMA DI UNA SERIE RIPETUTA DI VIOLENZE sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!