DRAMMA AL LUNA PARK IN MESSICO: CEDE LA BARRA DELLA GIOSTRA, DUE DONNE VENGONO SBALZATE, MUORE SUL COLPO LA 50ENNE, GRAVE LA FIGLIA 26ENNE

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Dramma al luna park di Penjamo, in Messico, dove una 50enne, Irma Sanchez Albarran, e sua figlia 26enne, Nayeli Morales Sanchez, sono precipitate mentre erano su una giostra – un top spin – probabilmente a causa del cedimento della sbarra di protezione che avrebbe dovuto tenerle ancorate ai seggiolini.

Le due donne si sono schiantate al suolo dopo un volo di diversi metri: niente da fare per la più anziana, morta sul colpo, mentre la figlia è ora ricoverata in condizioni critiche.

La scena è stata ripresa da alcuni passanti. La giostra fa un paio di giri, poi prende velocità. Si sentono le urla – anche divertite – di chi è a bordo e viene fatto roteare. Fino a che, durante uno dei giri completi, una delle barre si sgancia e due persone vengono sbalzate via.

Ora, racconta il Messaggero, si indaga sulla dinamica dell’incidente per capire cosa sia accaduto.

Fonte: qui

Il video, fai attenzione immagini esplicite…

L’articolo DRAMMA AL LUNA PARK IN MESSICO: CEDE LA BARRA DELLA GIOSTRA, DUE DONNE VENGONO SBALZATE, MUORE SUL COLPO LA 50ENNE, GRAVE LA FIGLIA 26ENNE sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!