DRAMMA A SALERNO, IL TRIBUNALE NON LE AFFIDA IL FIGLIO: LEI SE LO PRENDE IN OSPEDALE E SCAPPA

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Una donna, probabilmente di origine polacca, ha prelevato e portato via con sé il figlio di circa un mese che non le era stato ancora affidato dal tribunale.

E’ accaduto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove la madre si era recata per la consueta poppata. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la donna mentre si allontana a piedi in compagnia di un uomo con un porta enfant in direzione della metropolitana.

Il piccolo era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale, da dove è stato prelevato dalla madre intorno alle 21 di venerdì. Immediato l’allarme da parte dei sanitari alle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche.

Una situazione difficile e già monitorata quella della donna, madre di altri due figli avuti da compagni diversi: uno dato in affido a una famiglia e l’altra, una bimba di sei anni, che vive con il fratello a Salerno.

Come ogni giorno la fuggitiva si era recata in ospedale per allattare il piccolo quando, approfittando di un momento di solitudine, si è allontanata col bambino senza dare all’occhio. Per gli investigatori si tratta di un piano studiato a tavolino.

La donna, per non attirare sospetti, non aveva con sé il porta enfant, che le è stato fornito dopo da un uomo che l’attendeva all’esterno della struttura.

Dalla nottata di venerdì le forze dell’ordine stanno indagando sui familiari residenti in zona, per capire se la coppia si sia allontanata dal Salernitano. Secondo i medici, il piccolo è in buone condizioni di salute.

Fonte: Qui

L’articolo DRAMMA A SALERNO, IL TRIBUNALE NON LE AFFIDA IL FIGLIO: LEI SE LO PRENDE IN OSPEDALE E SCAPPA sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!