DI MAIO E SALVINI? ASSE CONTRO IL GOVERNO NEUTRALE: “VOTO SUBITO”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Il “governo neutrale” proposto da Sergio Mattarella? Un immediato disastro: al vaffa del presidente, i partiti rispondono con un altro vaffa. In primis Giorgia Melonicontraria ad “esperimenti da laboratorio”.

E poi, soprattutto, Matteo Salvini: “Mattarella vuole un governo neutrale? Per carità – taglia corto il leader della Lega -, serve un governo coraggioso, determinato e libero, che difenda in Europa il principio PRIMA GLI ITALIANI (maiuscolo su Facebook, ndr), che difenda lavoro e confini, altro che governino per tirare a campare. Per me o si cambia o si vota! Conto su di voi”.

A strettissimo giro di posta, anche l’intervento di Luigi Di Maio: “Nessuna fiducia a un governo neutrale, sinonimo di governo tecnico. Si vada al voto l’8 luglio. Salvini e Di Maio, dunque, compatti sull’immediato ritorno alle urne, che si fa sempre più probabile: senza i voti di Lega e M5s nessuna maggioranza è possibile. Per Mattarella, insomma, il quadro si fa sempre più complesso.

Fonte: qui

L’articolo DI MAIO E SALVINI? ASSE CONTRO IL GOVERNO NEUTRALE: “VOTO SUBITO” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!