DI BATTISTA, A CHI GLI CHIEDE COSA FARÀ IN CASO DI URNE ANTICIPATE, RISPONDE SORNIONE: “PERCHÉ, SI VOTA DAVVERO? VEDREMO”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Di Battista torna in campo e mette in ombra Di Maio? L’indiscrezione arriva dal Corriere della Sera che di fatto svela un retroscena che riguarda da vicino l’ex parlamentare 5 Stelle.

A chi gli chiede cosa farà in caso di urne anticipate, Dibba avrebbe risposto: “Perché, si vota davvero? Vedremo”. Un vedremo che pesa quanto un macigno, non è un “no”. Apre dunque alla possibilità di un ritorno in pista che potrebbe di fatto mettere all’angolo Di Maio. Negli ultimi giorni la leadership di Giggino pare sempre più in discussione.

Prima i goffi tentativi di formare un governo, ora con la Lega, ora col Pd. Poi i due di picche da incassare e adesso per Di Maio l’ancora di salvezza resta quella di gridare al sabotaggio e di chiedere le urne anticipate. E così il Movimento potrebbe cambiare leadership e tornare a puntare su Di Battista. L’uscita di scena dell’ex parlamentare ha spianato la strada a Di Maio verso la poltrona di “capo politico” del Movimento.

Ma a quanto pare potrebbe trattarsi per Di Battista di una pausa momentanea. Grillo ieri è tornato su posizione anti-euro e ha di fatto scaricato la line adi Giggino. Il Movimento dunque vive un momento di forti tensioni. La gestione di Di Maio degli ultimi due mesi post voto ha deluso probabilmente i piani alti del Movimento. Adesso pure lui rischia il posto…

Fonte: qui

L’articolo DI BATTISTA, A CHI GLI CHIEDE COSA FARÀ IN CASO DI URNE ANTICIPATE, RISPONDE SORNIONE: “PERCHÉ, SI VOTA DAVVERO? VEDREMO” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!