Cartello patriottico a Torino: “Affittasi casa solo a Italiani”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

“Affittasi alloggio solo a Italiani”

Il cartello patriottico è stato appesso in corso Regina Margherita 205 a Torino, sulla facciata di un palazzo signorile anni Cinquanta, e ha subito destato scandalo nei cuckold anti-italiani.

“Quando l’ho visto ho provato a chiedere inutilmente spiegazioni a quel numero. Sarà che sono calabrese e studentessa di migrazioni, ma è una vergogna”, starnazza tal Rita a La Stampa, che riporta la notizia. Non sapevamo la Calabria fosse fuori dall’Italia. Certamente studiare ‘migrazioni’ deve rendere poi difficile la comprensione della geografia. A suon di migrare si perde il senso della realtà.

La conferma che quel cartello non fosse uno scherzo arriva dalla signora Florina che sulla pagine del quotidiano torinese racconta: “Ad una mia connazionale, con un lavoro e i documenti, ho inviato l’annuncio perché sapevo che cercava casa. Ma le hanno ripetuto che non vogliono stranieri”.

“È stata una mia idea per evitare che venissi contattato a qualsiasi ora da persone straniere, interessate all’alloggio, a cui la proprietà non intende affittare”, rivendica un giovane agente dell’agenzia immobiliare di Moncalieri a cui il palazzo si è rivolto per trovare un nuovo condomino.

Fulvia Salvatico, amministratore dello stabile però non ci sta, lei con gli immigrati fa business: “Ci sono state ‘difficoltà’ con alcuni inquilini stranieri che si sono rivolti anche ai centri sociali per evitare lo sfratto, ma il problema della morosità non ha nazionalità. E non ci siamo mai sognati di chiedere di non affittare agli stranieri”.

VERIFICA LA NOTIZIASembra di sentire il ras delle soffitte torinesi, lui non fa sottigliezze patriottiche, incassa e basta.

Ma da quando è diventato ‘scandaloso’ volere affittare solo ad italiani in Italia? Da quando, privilegiare i propri fratelli è considerato ‘sbagliato’ in questa società alla deriva? Da quando si dà la parola alle studentesse di ‘migrazioni’. O uccelli migratori.

Se avete case: affittate vostri compatrioti. Magari anche per qualche euro in meno.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!