CARABINIERE RICONOSCE IL CANE CHE GLI AVEVANO RUBATO: LO SALVA E ARRESTA IL LADRO DI ORIGINI ROMENE

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Un cane rubato finisce al guinzaglio di un malvivente, ma il proprietario lo riconosce per caso e riesce a salvarlo facendo arrestare il ladro. Sembra la trama di un film, una nuova versione della pellicola statunitense Beethoven. 

Invece è successo davvero: protagonista della vicenda un carabiniere della stazione di Roma Torrino Nord che ha visto, mentre era in servizio, il setter inglese, che gli era stato sottratto settimane prima, portato a spasso da un uomo di 37 anni di origini romene, senza fissa dimora e con precedenti penali.

Il carabiniere è intervenutosubito per salvare il suo cane, mentre il ladro è finito in carcere.

Il 37enne romeno ha tentato di fuggire quando il carabiniere ha riconosciuto il cane, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e arrestato. Lo riporta Il Messaggero.

La femmina di setter inglese, invece, è stata portata in una clinica e la verifica del microchip ha confermato che l’animale era proprio quello rubato.

Il cane è tornato a casa insieme al proprietario che l’ha salvato. Invece il ladro è stato portato al carcere di Regina Coeli.

Fonte: qui

L’articolo CARABINIERE RICONOSCE IL CANE CHE GLI AVEVANO RUBATO: LO SALVA E ARRESTA IL LADRO DI ORIGINI ROMENE sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!