CANDIDATA MELONI MOLESTATA DA IMMIGRATI, ACCERCHIATA

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Mara Nicodemo, avvocatessa e candidata al consiglio comunale di Lucca per Fratelli d’Italia, in pieno giorno è stata molestata in centro città da un gruppo di immigrati. I soliti fancazzisti.

“Uscita dal Tribunale, mi avvio verso la mia auto – racconta – Nel tragitto incontro un gruppo di extracomunitari una parte a piedi, una in bicicletta. Ovviamente tutti uomini. Nel vedermi cambiano direzione, mi accerchiano e proferiscono frasi tipo: ‘Ciao bella, vuoi compagnia?’ E vi sorvolo il resto. Li ignoro e chiamo mio marito, dicendogli dove sono in caso di vera emergenza e proseguo la mia strada con tutto il gruppo sempre al seguito ignorandoli fino alla mia auto dove entro velocemente e mi rinchiudo prima di partire. Praticamente in centro ed in pieno giorno. Adesso ditemi perché a casa nostra si debba subire tutto questo? In questo caso non è successo niente di irreparabile, ma se non fosse stato così? Perché dobbiamo intervenire sempre dopo che succede una tragedia? Perché a pagare le folli e scellerate scelte (e guadagni) della classe politica al governo ci debba rimettere la sicurezza dei cittadini? Basta a tutto questo! Più sicurezza subito, più controlli subito!”

VERIFICA LA NOTIZIAVERIFICA LA NOTIZIA

“Già la violenza sulle donne è sempre deprecabile, non abbiamo bisogno di imbecilli d’importazione – afferma il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi – Mara è una persona forte e preparata, so che ha frequentato un corso di auto difesa, nel fatto specifico ha avuto la mente lucida e non si è fatta intimorire. Ma spesso accade che le vittime siano donne più fragili. Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni per prima si battono costantemente per stare accanto a queste ultime e condannano con forza le aggressioni fisiche o verbali che esse purtroppo ancora subiscono”.

Dove sei, Boldrini?

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!