Bracconeri contro Boldrini: “Andreste picchiati, pensate solo ai clandestini”, sei d’accordo?

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Fabrizio Bracconeri, attore della serie cult degli anni Ottanta “I ragazzi della III C” e poi presenza fissa per anni a Forum attacca Laura Boldrini, in risposta ad un suo tweet, in cui bacchettava i manifestanti per l’aggressione a tre deputati Pd durante le proteste FreeVax: “Dovremmo picchiarvi tutti visto che pensate solo ai cazzi vostri e dei clandestini!!! ZOZZONI”. Diluvio di consensi.

E se la Boldrini lo denunciasse? Bracconeri ha risposto: “Lo facesse, o la denuncerò io PER TRADIMENTO VERSO IL POPOLO ITALIANO!”.

VERIFICA LA NOTIZIATra i tanti tweet di Bracconeri che hanno fatto già inorridire i benpensanti in passato, quello dello scorso gennaio, in cui l’attore si rivolgeva ai governanti abusivi: “Voglio ricordare ai GOVERNANTI che i traditori e gli infami VANNO FUCILATI per quello che avete fatto al popolo vorrei essere uno del PLOTONE”.
Ancora, aveva mostrato apprezzamento per un tweet che insultava pesantemente la giornalista del Tg3 Giovanna Botteri e, infine, aveva pensato bene di invitare i suoi seguaci “all’azione” contro la ‘casta’: “Finché usiamo le mani solo per scrivere sulle tastiere NON CAMBIERÀ NULLA!!! Loro lo sanno “can che abbaia non MORDE” …e tutto va!”.

Provate a dargli torto.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!