Bologna, ragazza cammina completamente nuda per strada tra la gente: il video diventa virale

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


I passanti hanno immortalato la donna senza veli per le strade della città e le immagini hanno fatto subito il giro del web.

Completamente nuda, con addosso solamente un paio di sandali e una borsa. E’ così che una giovane ragazza ha deciso di presentarsi per le strade di Bologna, camminando con nonchalance sotto gli sguardi increduli dei passanti che l’hanno immortalata con gli smartphone. Il video, postato sui social, è diventato virale, ma quello che si nasconde dietro a questa provocazione rimane ancora un mistero.

Qualcuno ha pensato a una sorta di esperimento di sociologia, a una scommessa persa o a un flash mob solitario. Altri hanno pensato che si tratti semplicemente di “pura follia”, probabilmente alimentata dalla calura estiva. Sta di fatto che la ragazza ha camminato per ore per le vie della città – stazione centrale compresa – senza proeccuparsi minimamente della gente che stava a guardarla (e filmarla).

Cellulare in mano, auricolari alle orecchie e tatuaggi in bella vista, ai passanti curiosi che le chiedevano il perché di questo gesto, l’avvenente ragazza avrebbe risposto: “Non avevo voglia di vestirmi”. Della sua identità nessuna traccia: sui social, però, la performance l’ha già resa famosa.

0

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!