BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DAL TERRAZZO DI CASA: ARRESTATA LA MADRE PER TENTATO OMICIDIO

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Una donna è stata arrestata dai carabinieri di Treviso per il tentato omicidio della figlia di tre anni ancora da compiere. La piccola domenica è precipitata dal terrazzo di casa, ad un’altezza di sei metri, procurandosi un trauma cranico e gravi contusioni. Ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Treviso, non è in pericolo di vita. La madre avrebbe problemi di natura psichica.

Al momento della caduta in casa c’erano la madre e il padre, che non è indagato, e la piccola, unica loro figlia. Quest’ultima è caduta dal terrazzo ed è finita, fortunatamente, sull’erba. Ad accorgersene è stato un vicino di casa della coppia che ha chiamato subito i soccorsi.

I carabinieri hanno sentito i protagonisti della vicenda, puntando l’attenzione sulla madre, definita “con problemi psichici”, la quale ha avuto un comportamento subito dopo l’accaduto che ha fatto sorgere sospetti. Con il passare delle ore e la testimonianza anche del padre della piccola, gli inquirenti hanno delineato un quadro ben diverso da quello che, in un primo momento, faceva ritenere fosse stato un incidente domestico.

Fonte: qui

L’articolo BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DAL TERRAZZO DI CASA: ARRESTATA LA MADRE PER TENTATO OMICIDIO sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!