Berlino, ronde della Sharia picchiano donne svestite: “Puniremo donne in Europa” – VIDEO

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

ABBIAMO LE RONDE DI ISIS CHE DETTANO LEGGE NEI QUARTIERI ORMAI ISLAMICI DI BERLINO

Ronde della Sharia anche a Berlino. Dove gruppi di islamici hanno picchiato o minacciato diverse donne nelle ultime settimane che non rispettano la legge coranica.

Due giovani donne sono state pestate a sangue dal gruppo mentre altre due sono state minacciate e inseguite. Anche un uomo è stato aggredito e picchiato. Tutto negli ultimi giorni.

Il giornale Tagesspiegel ha anche visionato un video realizzato dal gruppo e distribuito all’interno della comunità cecena della capitale. Perché Berlino ospita profughi ceceni in fuga dalla ‘barbarie’ putiniana. Gli stessi di Boston.
Nel video, un uomo mascherato punta una pistola verso la telecamera. Accusando le donne in Europa di fare cose “indicibili”, aggiungendo che “noi le puniremo”.

VERIFICA LA NOTIZIASostenendo che il gruppo ha 80 membri che hanno giurato fedeltà al Corano, l’islamico minaccia: “Veniamo per le strade. Non dite che non vi avevamo avvisato. Non dite che non sapevate”. Infatti, non ditelo. Loro dicono di essere così, siamo noi a fare finta di nulla per ‘quieto vivere’.

Secondo Tagesspiegel il gruppo è composto da circa 100 membri, che sono armati, e i loro leader hanno esperienza nella guerra. Contro i Russi.

La polizia di Berlino si è, come sua consuetudine, rifiutata di commentare la vicenda.

Martedì il ministero dell’Interno ha pubblicato i dati annuali sui movimenti estremisti in Germania, sostenendo che i salafiti – islamici che aderiscono alla interpretazione più pura dell’Islam – sono passati da 8.350 nel 2015 a 10.000 oggi. Non male, Mama Merkel.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!