Avviso dell Polizia rivolto a tutti noi: “Fate girare questo volto, dobbiamo trovarlo, ha ucciso e può farlo ancora”

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

38

Condivisioni Totali


Attenzione sopratutto ai bambini perchè è a caccia di neonati da uccidere…

In Germania la polizia sta proseguendo la caccia a Marcel Hesse, il diciannovenne che ha ucciso un bambino di 9 domenica a Herne, nel Nordreno Westfalia. Il ragazzo è ritenuto pericoloso, e gli inquirenti temono che possa colpire ancora. In una chat su Internet, qualcuno che ha affermato di essere Marcel Hesse ha scritto di aver torturato e ucciso una donna. Una circostanza di cui però, secondo la polizia, non vi è ancora alcuna conferma.

In una chat su internet, il ragazzo, che si è dato alla fuga, ha scritto infatti di aver “combattuto con una bestia di 120 kg, che ha fatto più resistenza del bambino”. Al momento, però, non vi sarebbe riscontro del delitto: “Gli indizi provenienti dalla chat di ieri, secondo la quale l’omicida avrebbe preso una donna, l’avrebbe torturata e uccisa non sono stati confermati finora”, ha detto la polizia. Tuttavia il fatto, spiegano anche, “non può essere escluso”.

Un portavoce degli inquirenti ha messo poi in guardia la cittadinanza: “È un soggetto pericoloso, chi dovesse incontrarlo non deve parlargli e prendere iniziative personali, ma chiamare subito la polizia”, ha detto all’emittente televisiva NTV. Il diciannovenne, che viveva da solo ed era disoccupato, veniva descritto anche da sua sorella come uno psicopatico, scrive oggi Bild. Dopo l’omicidio ha pubblicato su Darknet le foto della sua vittima, scrivendo: “Ho appena ucciso il figlio dei vicini di casa, non mi sento male. La mia mano sanguina un po’”. In una chat con un conoscente ha anche aggiunto: “È stato davvero facile. Da un omicidio ne possono nascere due”.

Diamo una mano alla polizia chiunque lo avvisti chiami subito le forze dell’ordine.

38

Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!