AUTOBUS DI LINEA IN FIAMME IN PIENO CENTRO A ROMA – VIDEO

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Un autobus di linea è andato a fuoco in pieno centro a Roma, in via del Tritone. Le fiamme sono divampate in seguito ad un’esplosione poco dopo che l’ultimo passeggero aveva lasciato l’automezzo. A dare l’allarme un ex carabiniere che, vedendo del fumo nella parte posteriore dell’autobus, ha subito avvertito l’autista dell’Atac che ha aperto le porte per far scendere le numerose persone a bordo. Nessuno è rimasto ferito.

La zona è stata completamente transennata per bloccare l’accesso di mezzi e pedoni. Una lunga e ampia scia di gasolio ha invaso via del Tritone e si è alzata una densa colonna di fumo. Completamente annerita, in corrispondenza del rogo, la facciata del palazzo di fronte al quale il mezzo si è fermato.

La causa del rogo risulta accidentale. Dalle prime informazioni delle forze dell’ordine, sarebbe stato un corto circuito nell’impianto elettrico del mezzo all’origine dell’incendio. L’autista è sceso immediatamente dal mezzo e ha tentato di spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione.

Fonte: qui

Il video

L’articolo AUTOBUS DI LINEA IN FIAMME IN PIENO CENTRO A ROMA – VIDEO sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!