ATTENTATO NEL RESORT EGIZIANO, NEL MIRINO DEL KILLER C’ERANO SOLO LE DONNE, LE FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE, FAI ATTENZIONE…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Ha fatto irruzione in un resort di Hurghada e si è fiondato addosso alle turiste lanciando fendenti all’impazzata (guarda la gallery).

Due ucraine sono morte sul colpo, mentre altre quattro (tutte di nazionalità tedesca) sono rimaste gravemente ferite. Sul Mar Rosso ripiomba così l’incubo del terrorismo.

L’assalitore, che si è infiltrato nella spiaggia privata dell’albergo, introducendosi dal litorale pubblico confinante, è stato immediatamente fermato e arrestato.

Nel giorno in cui, dopo la scia di attentati rivendicati dallo Stato islamico, è stato decisa la sospensione, per tutto il mese di luglio, di qualsiasi attivita nelle chiese del Cairo e di altre località del Paese, come Alessandria, Tanta, e Minya, torna a scorrere il sangue nei resort egiziani. A morire sono ancora i turisti.

L’assalitore ha preso di mira le donne. Sono state colpite con estrema violenza mentre si trovavano sulla spiaggia del Sunny Days El Palacio.

Due ucraine sono state ammazzate sul colpo, mentre quattro tedesche sono state portate d’urgenza in ospedale.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!