Alieni: trovata l’entrata di una base Ufo terrestre

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


E’ stata trovata in America, da un esperto di alieni, una presunta base UFO.

Dall’inizio del 2017 le novità in campo scientifico e ufologico sono state davvero tante. Infatti, meno di una settimana fa, è stato scoperto un nuovo sistema planetario con caratteristiche favorevoli alla vita aliena. Gli ufologi e gli scienziati di tutto il mondo sono rimasti estasiati difronte alla magistrale scoperta che ha gettato nuova luce sulla vita extraterrestre. Ma il mondo gravitante intorno all’ufologia ha anche delle sfumature inquietanti: pochi giorni fa ha goduto di una certa viralità, la notizia riguardante una base aliena in America, abitata da extraterrestri che si nutrirebbero di umani. Sulla scia di questa news, ne è balzata un’altra agli onori della cronaca poche ore fa, che riguarda sempre una base aliena.

Trovata base aliena?

Sarebbe stata trovata da un esperto di ufologia, una base aliena in #America. Questa sarebbe ubicata sulla Blue Diamond Hills, una collina situata in Nevada. L’ufologo che ha compiuto la presunta scoperta si chiama Steven Barone e gestisce il canale Youtube UFOs in the USA. Costui ha affermato che ha fatto la scoperta, filmando ogni notte la collina da cui si alzavano degli UFO di probabile origine aliena molto luminosi. Sono stati in molti gli scettici che hanno attaccato Barone dicendo che quelle potrebbero essere solo le luci di posizione di qualche veicolo che si muoveva sui fianchi della collina. Ma Barone ha smentito queste affermazioni, vediamo come.

Alieni, militari e progetti segreti

Benché secondo l’ufologo non sia da scartare l’ipotesi che vede gli UFO che spiccano il volo dalla base, come dei prototipi militari, Steven Barone sostiene che le argomentazioni degli scettici non sono attendibili, poiché molte volte i veicoli che ha ripreso spiccavano il volo orizzontalmente; inoltre in quella zona non possono transitare veicoli civili, poiché è molto vicino alla Neills Air Force Base,una base militare. Inoltre, Barone ha girato un video in cui egli, insieme a sua moglie e al proprio cane, provavano ad arrampicarsi sulla collina, senza riuscirci, per via delle pendici scoscese. Le domande da porsi quando si parla di alieni sono davvero tante, ma nell’ultimo periodo sono in molti quelli che si chiedono come sono fatti gli alieni che abitano TRAPPIST-1; e questa volta la scienza ci ha risposto.

0

Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!