Alieni: dopo i messaggi diffusi da Anonymous, finalmente arriva la risposta ufficiale della NASA:

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

0

Condivisioni Totali


La notizia diffusa dal gruppo Anonymous, tramite questo video, riguardo all’imminente annuncio della scoperta di forme di vita aliene da parte della NASA ha fatto il giro del mondo in poche ore provocando scalpore, dibattiti e interrogativi.

L’uomo a capo della sezione chiamata Science Mission Directoratel’amministratore Thomas Zurbuchen, ha ritenuto necessario rilasciare una dichiarazione pubblica con la quale rispondere al messaggio diffuso da Anonymous.

Zurbuchen ha scritto su Twitter: “Contrariamente a quanto detto, non c’è nessun annuncio imminente della NASA riguardo alla vita extraterrestre“. E poi: “Siamo soli nell’universo? Anche se ancora non abbiamo una risposta a questa domanda, sono in corso missioni che ci stanno portando avanti e che potrebbero aiutarci a trovare un responso“.

Naturalmente, se voi ritenete che alcune persone siano già in possesso di questa risposta e che, semplicemente, non la condividono col resto del mondo, allora crederete al messaggio di Anonymous.

Resta il fatto che i passi avanti che indubbiamente stiamo facendo verso una più ampia comprensione della “vita” al di fuori del pianeta Terra giustificano la rapidità con la quale la notizia si è diffusa e la risonanza che ha avuto.

Dei tanti progetti di cui si occupa, inoltre, la NASA non ne finanzia (ufficialmente) alcuno legato alla ricerca di forme di vita intelligente, pertanto se dovesse essere fatta una scoperta di questo tipo, con ogni probabilità la notizia non arriverebbe da loro…

0

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!