Abusivo non sopporta controlli, spacca piede ad agente

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

11-07-2017

Cattolica, agente della Municipale aggredito da un abusivo durante un controllo in spiaggia

Un agente della Polizia Municipale di Cattolica, impegnato domenica scorsa in un servizio finalizzato a contrastare l’abusivismo commerciale, è stato aggredito da un venditore abusivo, riportando una frattura al piede giudicata guaribile in una trentina di giorni. L’aggressore, di origine africana, è riuscito a dileguarsi. L’episodio si è consumato intorno alle 17 in spiaggia, all’altezza di via D’Annunzio. Il sindaco Mariano Gennari, esprimendo la solidarietà dell’amministrazione all’agente ferito, ha evidenziato come l’intenzione del Comune sia quella di intensificare le forze contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

“Sono molto orgoglioso degli uomini della Polizia Municipale, ogni giorno superano le difficoltà utilizzando tutti i mezzi a disposizione e prodigandosi per affrontare il difficilissimo problema dell’abusivismo commerciale – commenta Gennari -. I risultati iniziano ad essere palesi. E’ intenzione di tutti, moltiplicare le forze e proseguire con ancora maggior entusiasmo sulla strada di contrasto intrapresa, mi faccio portavoce di tutta l’amministrazione ma sono sicuro di parlare anche a nome dei nostri cittadini augurando una pronta guarigione al nostro agente ferito. L’abusivismo commerciale ha evidenti implicazioni con i fenomeni migratori degli ultimi anni, verranno usati tutti gli strumenti a disposizione per poter arginare il fenomeno. Azioni interforze di contrasto si stanno attuando e pianificando giornalmente nel nostro Comune”.

Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/agente-polizia-municipale-cattolica-aggressione-controlli-abusivismo-commerciale.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Rimini

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!