A QUANTO PARE NELL’ULTIMA BOZZA DEL CONTRATTO DI GOVERNO I DUE LEADER AVREBBERO INSERITO ALCUNE MODIFICHE CHE RIGUARDANO GLI SGRAVI PER GLI ASILI NIDO

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

Il contratto di governo di fatto è chiuso. Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno limando gli ultimi punti prima di sottoporre alla base leghista e a quella pentastellata il programma.

E a quanto pare nell’ultima bozza i due leader avrebbero inserito alcune modifiche che riguardano gli sgravi per gli asili nidi. Per quanto riguarda questo tipo di agevolazione, nel programma giallo-verde c’è la clausola che l’erogazione verrà destinata solo alle famiglie italiane.

Di fatto dunque, secondo il piano grillo-leghista, gli sgravi andranno solo agli italiani. Insomma questo sarebbe uno dei nodi centrali che sono stati sciolti con l’ultima revisione del contratto di governo.

La chiusura definita dell’accordo è prevista in serata. I due leader inoltre, secondo quanto si apprende da alcune indiscrezioni lo firmeranno solo dopo il referendum sulla piattaforma Rousseau e tra i gazebo della Lega.

Lunedi probabilmente la salita al Colle per l’annuncio del nome del premier.

Fonte: qui

L’articolo A QUANTO PARE NELL’ULTIMA BOZZA DEL CONTRATTO DI GOVERNO I DUE LEADER AVREBBERO INSERITO ALCUNE MODIFICHE CHE RIGUARDANO GLI SGRAVI PER GLI ASILI NIDO sembra essere il primo su Piovegovernoladro.

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!