4 rimedi naturali infallibili per trattare diabete, stanchezza e perdita di memoria. Prendi nota…

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

33

Condivisioni Totali


Mantenere il pancreas in salute, oltre a prevenire moltissime malattie, ci protegge dal diabete di tipo 2, dalla stanchezza cronica e dalla perdita di memoria e concentrazione. Di seguito ti suggeriamo 4 potenti rimedi naturali per proteggere il pancreas e prevenire tutti questi sintomi.

Estratto di semi d’uva. Se i picchi di zucchero nel sangue si elevano subito dopo i pasti, il pancreas deve lavorare di più per ridurli. Una dose da 125 mg di questo estratto può aiutare il pancreas a svolgere questa funzione. L’estratto riduce l’assorbimento dei carboidrati nell’intestino, e mantiene i livelli di zucchero nel sangue nella norma.

Frutti di bosco. Il grasso può depositarsi nel pancreas, così come in altri organi. Mangiare 150-200 grammi di frutti di bosco al giorno ci aiuta a bruciare il grasso depositato nel pancreas, riducendo sintomi come stanchezza cronica e perdita di memoria in 6 settimane.

Burro di arachidi. Una merenda a basso contenuto di carboidrati ma ricca di grassi e proteine, come un cucchiaio di burro di arachidi, un uovo sodo o una fetta di formaggio, presa 20 minuti prima di cenare, può raddoppiare la produzione di ormoni curativi nel pancreas.

Semi di lino. Sono ricchi di lignani, dei composti utilissimi per eliminare le tossine che si accumulano nel pancreas. Bastano 2 cucchiai di semi di lino al giorno per eliminare sintomi come stanchezza e ansia.

33

Condivisioni Totali


Loading…

Lascia il tuo commento:

commenti

Commenti a caldo

comments

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Seguici su Facebook!

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!

Seguici su Twitter!